Gulfi blog!

mercoledì 29 luglio 2015

NOTTE DI MODA DA GULFI...E NOTE JAZZ


Un nuovo appuntamento da non perdere alla Locanda Gulfi di Chiaramonte Gulfi. Venerdì 7 agosto 2015, a bordo piscina, con vista sulla vigna Campo dove nasce il vino Carjcanti Gulfi, da uve Carricante in purezza, andrà in scena la creatività tutta modicana della designer Ottavia Failla. Sfileranno le nuove collezioni della stagione primavera estate 2015, Sicilia e Mare. La prima, ispirata alla tradizione siciliana e ai suoi paesaggi campestri si caratterizza per accessori, foulard, caftani in seta e borse in lini pregiati da cui emergono mandorli in fiore, spicchi di agrumi e ortaggi, pupi siciliani e carretti. Immancabili, naturalmente le famosissime coffe, celebri borse in paglia, tipicamente siciliane. La seconda, la linea Mare, esprime la freschezza e la luminosa vivacità dell’estate con caftani in seta incrostati di coralli e turchesi, conchiglie e cavallucci marini, borse in lino e paglia che mettono in scena una donna femminile e sensuale.  Non mancheranno i must have di Ottavia Failla, le borse con paillettes e charms in pietre dure e Swarovski.



La sfilata avrà inizio alle ore 22.00, ma l’evento proseguirà sulle note di due musicisti di alto prestigio: Giuseppe Milici, armonicista di fama internazionale, e Roberto Gervasi (fisarmonica). Il duo allieterà la serata con un progetto musicale, capace di regalare grandi emozioni al pubblico. New York Tango è un concerto composto da brani di alcuni tra i più grandi autori di tango quali Astor Piazzolla e Richard Galliano e jazz con l'aggiunta di alcuni brani tratti dall'ultimo lavoro discografico di Giuseppe Milici dal titolo “Amarsi Un Po’”, come “Azzurro” e “Cinema Paradiso”. Ma si tratta solo di alcuni tra i vari brani che i due suoneranno durante il grande concerto del 7 agosto in Locanda Gulfi.

Nel corso dell’evento, saranno proposti cocktail ideati innovativi. Da non perdere il cocktail con Rosà, il nuovo rosato di uve Nero d’Avola di Gulfi, per un tocco di freschezza in una inedita notte d’estate.


L’evento si articolerà in due momenti. Si inizierà alle ore 20.00 con la sfilata a bordo piscina e si proseguirà alle ore 22.30 con il concerto jazz di Giuseppe Milici e Roberto Gervasi.

INGRESSO E PRIMA CONSUMAZIONE: 15 euro a persona
Necessaria prenotazione: Locanda Gulfi – Tel.  0932 928081 -  locandagulfi@gulfi.it

Telefono 0932 928081. Chiaramonte Gulfi (RG).

Nessun commento:

Posta un commento